E' tempo di porgere gli Auguri a tutte e tutti i tesserati Federcaccia nonché a tutte le figure, cacciatori e non, che ruotano intorno il ns. settore o ne manifestino interesse.

E' tempo anche di un necessario breve bilancio annuale dell'attività Associativa Regionale dove Federcaccia ha visto e seguito come sempre le sue componenti protagoniste nella promozione e sviluppo dell'attività venatoria.

Purtroppo, e questo lo diciamo a malincuore, dobbiamo prendere atto che dal punto di vista legislativo in materia caccia dalla Regione non siano giunte le modifiche da tutti auspicate a miglioria o correzione dell'attuale e noto status in cui versano normativamente i Cacciatori Piemontesi.

Senza timore di smentita Federcaccia Piemonte e la stessa Federcaccia Nazionale si erano da subito messe a disposizione del nuovo corso politico per condividere un'azione costruttiva e partecipata utile a correggere, nel rispetto delle esigenze di tutte le componenti sociali, le condizioni di esercizio e sviluppo dell'attività venatoria Piemontese.

Sottolineiamo quindi con rammarico che tale azione non ha avuto seguito e non certo per volontà o colpa della Federazione, ma per la sostanziale inerzia delle Istituzioni Regionali nell'affrontare quelle che pochi mesi fa erano condivise urgenti necessità.

Nell'attesa di portare il proprio apporto allorquando, ci auspichiamo, venga avviato un dovuto processo di revisione di tutto l'impianto normativo venatorio Regionale, porgiamo a tutte/i l'Augurio sentito e sincero di Buone Feste da trascorrere in serenità nell'intimità delle proprie famiglie, in armonia con i propri cari ed i propri affetti.

La Presidenza Fidc - Piemonte Ufficio Stampa Fidc Piemonte

Ultime Notizie

Contatti

    • Via Mantova 21/d - 10153 Torino
    • +39 011 2482137 

                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

                   Contatto info utenti

              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          

    • Contatto ufficio stampa 
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.m
  • P. IVA 97524640014

I Nostri Social

    

Alcune Foto