Si fa presente che per effetto dell'ordinanza a firma del Ministero della Salute e Regione Piemonte, viene decretata la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi, in luogo pubblico o privato, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva e religiosa.
Tale disposizione vede conseguentemente interessate tutte le attività pubbliche in programmazione del settore come gare e eventi in genere, con la sospensione immediata fino a sabato prossimo 29 febbraio 2020.
Come da info aggiornate e confermate, precisiamo che anche i corsi di formazione dei neo Cacciatori possono essere interessati, come da comunicazione di FIdC Torino che ha sospeso le lezioni in programma nella corrente settimana.
https://www.regione.piemonte.it/…/allegato00802520200223232…

Inoltre Federcaccia Nazionale dispone che tutte le attività sportive Associative siano sospese sino a nuove disposizioni in ogni Regione Italiana.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ultime Notizie

Contatti

    • Via Mantova 21/d - 10153 Torino
    • +39 011 2482137 

                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

                   Contatto info utenti

              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          

    • Contatto ufficio stampa 
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.m
  • P. IVA 97524640014

I Nostri Social

    

Alcune Foto